“Siamo molto soddisfatti, abbiamo realizzato un calendario manifestazioni in quindici giorni, ma siamo riusciti ad offrire un palinsesto vario che ha potuto soddisfare tutti.” A dirlo è Simone Bertolucci Assessore alle Manifestazioni e Vice Sindaco di Ventimiglia a bilancio di quella che è stata la sua prima stagione estiva alla guida degli eventi cittadini.
“Stiamo già lavorando per il prossimo anno - aggiunge - credo non si ripeterà più l’esperienza di realizzare un calendario in così poco tempo. Abbiamo imbastito 60 giorni di eventi, arrivando in corsa e con un impegno della scorsa amministrazione che è stato del 10%. Abbiamo introdotto due nuove manifestazioni come il Festival degli artisti di strada e lo Street Food, che sono andate molto bene, inoltre abbiamo dato per la prima volta un tema ad un evento molto sentito come ‘Dal Tramonto all’Alba.”
Adesso l’Amministrazione è al lavoro per la prossima stagione teatrale che l’Assessore Bertolucci preannuncia di altissimo livello: “Per l’anno prossimo stiamo già lavorando - continua il Vice Sindaco - l’idea è quella di implementare a quello che è già stato fatto, due novità che riguarderanno il parco marino e le De.Co.”





