ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 26 agosto 2019, 18:30

Calcio, Coppa Italia Promozione. Ventimiglia, è un Musumarra show: "Espresso un buon gioco contro una squadra importante come la Dianese&Golfo"

L'autore del definitivo 1-1 granata contro i giallorossoblu analizza la prima sfida ufficiale della stagione

Calcio, Coppa Italia Promozione. Ventimiglia, è un Musumarra show: "Espresso un buon gioco contro una squadra importante come la Dianese&Golfo"

Il Ventimiglia comincia l'avventura nella Coppa Italia Promozione con una divisione di posta contro la ben organizzata Dianese&Golfo.

I granata sono una delle compagini più accreditate al salto di categoria e tra i protagonisti del primo match ufficiale della stagione ecco spiccare il sempreverde Luca Musumarra, autore della rete del pareggio:

"Anche se  non è arrivata la vittoria la partita contro la Dianese&Golfo la valuto positivamente - sottolinea il giocatore dei granata - perché nonostante sia la nostra prima partita insieme, visto l'arrivo di tanti giocatori nuovi, abbiamo espresso un buon calcio contro una pretendente alla vittoria finale. Da questa stagione mi aspetto il ritorno in Eccellenza che è la categoria che si merita questa società e  volevo dedicare il mio gol a Tommy e Greta".

Musumarra guarda al derby di domenica prossima sul campo del Camporosso, un match speciale: "Il derby contro il Camporosso? Sarà l'occasione per migliorare l'intesa tra di noi, in un campo difficile contro un avversario che sarà molto agguerrito".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium