ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 13 agosto 2019, 13:21

Sanremo: da domani al Bay Club, cinque serate di ballo e divertimento

Un programma intenso per trascorrere al meglio la settimana di ferragosto

Sanremo: da domani al Bay Club, cinque serate di ballo e divertimento

Cinque giorni consecutivi di divertimento assicurato. È quello che propone il Bay Club di Sanremo nella settimana più calda dell’anno.

Spiegano gli organizzatori: “Si inizia domani sera, mercoledì 14 agosto, con il Gran Galà di Ferragosto: la notte della vigilia, a partire dalle 20.00, è in programma la cena a buffet per poi passare alle 22.30 a godersi i fuochi d’artificio sul porto. Finito lo spettacolo pirotecnico spazio alle musica fino a tarda notte. Lo staff artistico è composto da Dj Maurizio Caresana, Dj Daniele Pavarino, Voice Lorenzo Casalino, Voice Jay di Maggio.

Giovedì 15 agosto il divertimento inizierà dal primo pomeriggio. Si tratta del primo Beach Party di Ferragosto, organizzato presso i Bagni Azzurri: una vera festa in spiaggia per ballare coccolati dal sole, musica, cocktail e un grande show in un evento mai visto prima. Lo staff artistico è composto da: Dj Francesco Pittaluga, Dj Fabry Violino, Dj Daniele Pavarino, Voice Lorenzo Casalino, Voice Jay di Maggio, Live Sax Gianni Denitto.
Alle 23.30 inizierà il ‘Party al Bay Club’, una serata per chiudere il cerchio dei festeggiamenti. La serata sarà animata da: Dj Marco Branky, Dj Daniele Pavarino, Voice Lorenzo Casalino.

‘Bay’N Spray’, il primo dei classici appuntamenti del Bay Club, fissato per il venerdì notte e dedicato alla migliore musica dal 2000 al 2010, si terrà invece venerdì 16 agosto a partire dalle ore 23.30. Lo staff di animazione è composto da: Dj Andy, Dj Daniele Pavarino.

‘Bay Music Saturday’, è il titolo della migliore musica commerciale del panorama nazionale e non solo, una notte per i veri amanti del divertimento di Sanremo, on air dalle 23.30 di sabato 17 agosto. La serata sarà animata da: Dj Marco Branky, Dj Daniele Pavarino, Voice Lorenzo Casalino

La maratona di musica e divertimento si conclude domenica 18 agosto con l’evento ‘That’s Amore’: cena a buffet dalle 20.00 e a seguire un party senza fine, coccolati dal fruscio delle onde del mare. Ad animare la serata saranno: Dj Maurizio Caresana, Dj Daniele Pavarino, Voice Jay di Maggio".

Infoline
+39 3472692890
Instagram / Facebook: Bay Club Sanremo
www.bayclubsanremo.it
baysanremo@gmail.com 

Discoteca Bay, Corso Trento Trieste 12, 18038 Sanremo

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium