Attualità - 02 luglio 2019, 08:29

'Liguria in salute?'; parte domani da Arma di Taggia la campagna della Uil Liguria sullo stato di salute della nostra regione

A Villa Boselli di Taggia l’appuntamento sarà sul tema ‘Contratti: da pubblico a privato in sanità. Manuale di istruzione’.

'Liguria in salute?'; parte domani da Arma di Taggia la campagna della Uil Liguria sullo stato di salute della nostra regione

‘Liguria in Salute?’ è la campagna ideata da Uil Liguria, in particolare dai dipartimenti socio-sanitario e delle politiche attive del lavoro, seguiti dal segretario confederale regionale Alfonso Pittaluga, che si pone come obiettivo il dialogo tra i diversi settori economici e sociali sul territorio per comprendere al meglio lo stato di salute della Liguria per progettare, insieme, crescita, sviluppo, buona occupazione.

Domani alle 9.30 a Villa Boselli di Taggia l’appuntamento sarà sul tema ‘Contratti: da pubblico a privato in sanità. Manuale di istruzione’. Introduce e modera Alfonso Pittaluga, segretario confederale regionale UIL Liguria. Sono previsti i saluti di Mario Ghini, segretario generale UIL Liguria mentre ne parleranno: Mario Conio, sindaco di Taggia; Milena Speranza, segretaria generale UIL FPL Ponente Ligure; Marco Damonte Prioli, direttore generale ASL 1 Imperiese; Marco Scajola, assessore Regione Liguria; Antonio Foccillo, segretario nazionale UIL.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU