Attualità - 02 luglio 2019, 16:11

Donati oltre 2.800 euro all'ospedale “Gaslini” in memoria della piccola Aurora Bondavalli

“Venerdì sarà il compleanno di Aurora - scrive la sorella Ilaria - abbiamo pensato che il regalo migliore da farle sia una donazione in suo nome”

La piccola Aurora Bondavalli

La piccola Aurora Bondavalli

Ad un anno dalla scomparsa della piccola Aurora Bondavalli, la sua famiglia ha organizzato una raccolta fondi per il reparto dell’Ospedale “Gaslini” di Genova dove la piccola era stata curata.

Venerdì sarà il compleanno di Aurora - scrive la sorella Ilaria - abbiamo pensato che il regalo migliore da farle sia una donazione in suo nome al reparto Trapianto di Midollo Osseo dell’Ospedale Gaslini di Genova”.

Appoggiandosi al sito internet “leetchi.com”, in poco più di un mese, la raccolta “Il Compleanno di Aurora” ha raggiunto la cifra di 2895 €, fondi utilizzati dal reparto per l’acquisto di nuovi macchinari.

Pubblicizzata sui social network, la raccolta fondi ha avuto una grande visibilità, arrivando fino in Inghilterra. I familiari sono rimasti increduli davanti alla partecipazione di così tante persone e, ancora una volta, tengono a ringraziare chi ha donato e condiviso l’iniziativa.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU