ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 01 luglio 2019, 08:00

Calcio, Serie D. Sanremese, scatta il mese di luglio: tra raduno e una rosa da completare

Manca ancora qualche tassello under dopo gli arrivi degli esperti Manes e Vitiello in difesa e attacco. Secondo rumors per il raduno possibile data venerdì 19

La Sanremese è ponta a tornare ad allenarsi in vista della nuova stagione

La Sanremese è ponta a tornare ad allenarsi in vista della nuova stagione

Scatta il mese di luglio in casa Sanremese, dopo un mercato importante ma con una rosa ancora da completare in vista dell'imminente raduno.

Situazione rosa. Il Direttore Generale Pino Fava e la proprietà hanno realizzato qualcosa di importante costruendo, tassello dopo tassello, una rosa molto competitiva. Ultimi arrivi in ordine di tempo quelli di Manes e Vitiello, nella scorsa stagione in forza a Latina e Borgosesia. Difesa e attacco sono state quasi completate, visto che mancano ancora due tasselli under (terzino sinistro e quarta punta) per mettere a mister Ascoli la rosa completa a disposizione in vista del primo giorno d'allenamenti.

Raduno. Secondo indiscrezioni la data più probabile per il raduno biancoazzurro, che dovrebbe essere fissato al 'Comunale', dovrebbe essere per venerdì 19 luglio visto il primo impegno dei matuziani nel preliminare della Tim Cup domenica 4 agosto: conto alla rovescia per l'inizio della stagione.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium