Economia - 29 giugno 2019, 09:20

Noleggiare una barca o affittare un attracco, con Cantiere Nautico Diurno è semplice

Al Cantiere Nautico dei F.lli Diurno, i cui ormeggi sono situati alla foce del torrente Argentina a due passi dalla pista ciclabile tra Arma di Taggia e Riva Ligure, è possibile noleggiare barche sia con che senza patente, per una completa autonomia di navigazione.

Noleggiare una barca o affittare un attracco, con Cantiere Nautico Diurno è semplice

Se adorate il mare e desiderate trascorrere delle vacanze estive indimenticabili, regalatevi una vacanza in barca. Si tratta di un'esperienza adatta a tutti e non importa che siate con la famiglia o con gli amici, questa esperienza vi riserverà tanto sole, mare e relax per una vacanza unica. Al Cantiere Nautico dei F.lli Diurno, i cui ormeggi sono situati alla foce del torrente Argentina a due passi dalla pista ciclabile tra Arma di Taggia e Riva Ligure, è possibile noleggiare barche sia con che senza patente, per una completa autonomia di navigazione.

Tutte le imbarcazioni in affitto sono equipaggiate con motori nuovi da 40 cavalli mentre i natanti sono attrezzati con tendalino ombreggiante, dotazioni di sicurezza, autoradio, doccetta e portabibite fresche. È possibile effettuare il noleggio anche per manifestazioni o uscite notturne e, nel caso, potrete noleggiare in loco l'attrezzatura da pesca.

Se invece avete una barca e per la stagione estiva avete bisogno di un punto di attracco, il Cantiere Nautico dei Fratelli Diurno dispone di 150 posti per barche fino a un massimo di 8 metri. I posti barca si possono affittare da Maggio a Ottobre e nel contratto sono compresi boe e bitte su banchina con cime andata e ritorno. Il pacchetto proposto dallo staff comprende anche il rimessaggio e la gestione, tra cui servizi come l'alaggio, la verniciatura carena, il lavaggio, e l'invernaggio del motore. È possibile estendere la gestione a tutto l'anno: in questo caso, si potrà usufruire di tariffe particolari e il rimessaggio invernale verrà effettuato presso il cantiere, dotato di parcheggi collocati all'interno e di carrelli di imbarcazione.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare al 0184 487010 oppure 329 3358932, mandare una mail a info@cantierenauticodiurno.it e visitare il sito http://www.cantierenauticodiurno.it/.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU