Attualità - 27 giugno 2019, 19:00

San Lorenzo: ieri il quinto appuntamento della rassegna 'Due parole in riva al mare', protagonista Lorenzo Beccati

Ha dialogato con l'autore Raffaella Ranise, scrittrice imperiese e amica del festival, mentre Eugenio Ripepi ha curato le letture del libro

San Lorenzo: ieri il quinto appuntamento della rassegna 'Due parole in riva al mare', protagonista Lorenzo Beccati

Protagonista del quinto appuntamento del Festival letteraio "Due parole in riva al mare" a San Lorenzo al Mare, ieri, mercoledì 26 giugno, l'autore Lorenzo Beccati con il suo ultimo libro 'Il Resuscitatore', DeA Pianeta.

Ha dialogato con l'autore Raffaella Ranise, scrittrice imperiese e amica del festival, mentre Eugenio Ripepi ha curato le letture del libro.

"Ringraziamo il Comune di San Lorenzo al Mare, Raffaella Ranise e Eugenio Ripepi per aver contribuito alla realizzazione della serata, e tutto il pubblico che nonostante il grande caldo ha partecipato. E ovviamente grazie a Lorenzo Beccati per la sua disponibilità e grande simpatia!!", commenta la direttrice artistica della rassegna, Nadia Schiavini.

"Vi diamo appuntamento alla prossima serata di 'Due parole in riva al mare' mercoledì 3 luglio ore 21 a San Lorenzo al Mare con Davide Mosca per presentare 'Breve storia amorosa dei vasi comunicanti', Einaudi stile libero.
Una serata condotta e organizzata dal Gruppo di lettura Le ombre dei libri, giovani ma scatenati lettori
", conclude Nadia.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU