ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 25 giugno 2019, 10:20

Vallecrosia: Paolino prende il posto di Giordano in Consiglio comunale e critica l’Amministrazione, Biasi “Sorpreso da questo atteggiamento arrogante”

"Sono rimasto sorpreso da questo atteggiamento arrogante e poco incline alle regole. Non ha avuto rispetto del Presidente del Consiglio, dei consiglieri comunali, ma soprattutto della popolazione."

Vallecrosia: Paolino prende il posto di Giordano in Consiglio comunale e critica l’Amministrazione, Biasi “Sorpreso da questo atteggiamento arrogante”

“Ho dovuto constatare in questi mesi che il Sindaco ha scelto i consiglieri comunali a sua immagine e somiglianza, non sono di terracotta, ma di cera, state attenti che con il caldo si scioglie.” E’ solo uno degli attacchi che il consigliere d’opposizione Emidio Paolino ha mosso ieri sera in Consiglio comunale all’Amministrazione Biasi. Un ritorno quello dell’ex assessore che ha preso il posto del primo cittadino uscente Ferdinando Giordano fra il banchi dell’opposizione. 

Un’opposizione, la sua, che si preannuncia combattiva e sicuramente sopra le righe viste le prime battute di ieri sera: “Prima di tutto tengo a dire che sono rimasto molto sorpreso dalle dimissioni di Giordano - spiega Armando Biasi - visto l’attaccamento che ha sempre detto di avere nei confronti della città e che lo ha poi spinto a ricandidarsi.

E’ in comune dal 1980 e fino ad oggi un po’ di attività e problemi li ha creati alla città. Se utilizzasse la sua esperienza in maniera positiva, sarebbe un bene per la città. Sono rimasto sorpreso da questo atteggiamento arrogante e poco incline alle regole. Non ha avuto rispetto del Presidente del Consiglio, dei consiglieri comunali, ma soprattutto della popolazione. Nella precedente amministrazione era stato abituato a comandare, mentre ora vige il rispetto delle regole. Oggi lo contatterò, lo inviterò in comune e gli dirò che il bene della città non è questo." 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium