Grande successo per la 'Festa della Musica' di Valelcrosia e Camporosso, nella giornata ufficiale della festa Europea della Musica.
Lungo la via Aurelia, la strada cittadina principale da angolo via Braie all’angolo di Via Angeli Custodi, per l’occasione chiusa al traffico veicolare, sono stati sistemati numerosi gruppi musicali: Playrace, Unoband Trio, Erbagrama, Never The Dog, Blue Velvet Sound, Resonance Band, Thunderbirds, Recovered, Mad, D-Sparsi, Mumu Dj, Bleazz, Braights, Little Beat e The Weavers 51.
Erano presenti anche le ‘500 del Fiat Club 500 Italia di Garlenda, le vespe d’epoca a cura del Vespa Club Riviera dei Fiori, le Harley Davidson a cura dell’Associazione Harley & Flowers di Sanremo, i fuoristrada del Club 4X4 Riviera dei Fiori di Vallecrosia e le moto del Moto Club Jacques Maggioni di Vallecrosia.
Un valido aiuto è stato offerto anche da parte dell’Associazione Pro Loco “Città di Vallecrosia” che, come per le precedenti edizioni, ha contribuito, con la propria disponibilità, alla gestione dell’iniziativa.
(Le foto sono di Eugenio Conte)


























































