Attualità - 16 giugno 2019, 14:15

Imperia: con 140 partecipanti al pranzo sociale, conclusa la stagione 2018/2019 del Carpe Diem (foto)

Con l'intervento del sindaco Claudio Scajola e dell'Assessore ai Servizi ed alle Politiche sociali del Comune di Imperia Luca Volpe, gli anziani sono stati protagonisti di una giornata di festeggiamenti ed allegria

Imperia: con 140 partecipanti al pranzo sociale, conclusa la stagione 2018/2019 del Carpe Diem (foto)

Imperia, sempre più 'Age-friendly'. Si conclude con un pranzo sociale cui hanno aderito più di 140 iscritti, la stagione 2018/2019 del Carpe Diem che quest'anno ha festeggiato il decimo anno di attività.

Con l'intervento del Sindaco e dell'Assessore ai Servizi ed alle Politiche sociali del Comune di Imperia, Luca Volpe, gli anziani sono stati protagonisti di una giornata di festeggiamenti ed allegria. "Il Carpe Diem è una realtà socio-ricreativa sempre più consolidata e ad alto potenziale aggregativo. Ci sono tutti i presupposti per continuare ad investire sulle misure per favorire l'invecchiamento attivo della nostra popolazione più anziana". Questo il commento dell'Assessore a margine dell'evento durante il quale ha ringraziato tutti i docenti volontari che con il loro apporto hanno contribuito ad arricchire l'offerta formativa e culturale del centro.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU