Politica - 10 giugno 2019, 12:18

Ventimiglia: sciolte le riserve sull'ultimo nome della Giunta Scullino, Matteo De Villa è il quinto Assessore con delega al commercio e all'igiene pubblica

In qualità di Presidente del Consiglio, nel prossimo Consiglio comunale, verrà proposto dalla maggioranza Andrea Spinosi della Lega, che dovrà essere ovviamente votato dall'assise.

Matteo De Villa

Matteo De Villa

Saranno firmate domani, le deleghe e le nomine degli Assessori della futura Amministrazione di Ventimiglia. Dopo i rumors della settimana scorsa, ma ancora nessuna informazione ufficiale, l'Amministrazione Scullino ha sciolto le riserve sull'ultimo nome che andrà a comporre la Giunta, ovvero Matteo De Villa che avrà le deleghe al commercio, all'igiene pubblica, agli animali, ai frontalieri e alle frazioni. 

Questi gli altri nomi: Vice Sindaco con deleghe a turismo, manifestazioni e sport dovrebbe essere Simone Bertolucci mentre a Mabel Riolfo verrebbero affidate le deleghe ai servizi sociali, scuole, anziani e altre che saranno definite in questi giorni. Giovanni Ascheri sarà quasi certamente l’Assessore ai lavori pubblici e Tiziano Panettaquello all’Urbanistica.

In qualità di Presidente del Consiglio, nel prossimo Consiglio comunale, verrà proposto dalla maggioranza Andrea Spinosi della Lega, che dovrà essere ovviamente votato dall'assise.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU