Politica - 16 maggio 2019, 14:17

Elezioni Amministrative Sanremo: Alberto Pezzini elogia l'operato di Biancheri per il Mercato Annonario (Video)

“Onore al merito e quindi caro Biancheri – dice Pezzini - anche se non mi piaci per tante altre cose, quando fai cose giuste, corrette e nell’interesse della città, sono il primo a riconoscerle”.

Elezioni Amministrative Sanremo: Alberto Pezzini elogia l'operato di Biancheri per il Mercato Annonario (Video)

“Ho visto il nuovo mercato Annonario e voi sapete che sono sempre stato molto critico su questi lavori. Oggi li ho visti, seppur non dal vivo, ma devo fare i complimenti al Sindaco Biancheri”.

Interviene in questo modo il candidato a Sindaco di ‘Futura Sanremo’, Alberto Pezzini, commentando i lavori al Mercato Annonario di via Martiri. “Sicuramente – prosegue Pezzini - sono lavori su cui l’Amministrazione ha pigiato il piede in qualità di volano elettorale, ma quello che è giusto è giusto. Il mercato è più pulito e mi sembra bello. Ero dubbioso su questa nuova impostazione, che avrebbe fatto perdere il suo aspetto originale tipicamente sanremasco. Questo è un po’ più omologato rispetto ad altri standard europei, ma è esteticamente gradevole”.

“Onore al merito e quindi caro Biancheri – termina Pezzini - anche se non mi piaci per tante altre cose, quando fai cose giuste, corrette e nell’interesse della città, sono il primo a riconoscerle”.

Comunicato Stampa Politico Elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU