Attualità - 19 aprile 2019, 18:18

Ventimiglia: al via i lavori di urbanizzazione vicino al porto 'Cala del Forte', divieto di sosta in piazza Marconi

La ditta appaltatrice i lavori dovrà garantire, con una apposita segnaletica di cantiere, la regolare sosta e circolazione dei veicoli sulla parte della piazza Marconi non interessata dai lavori, in accordo con il Comando di Polizia Locale.

Ventimiglia: al via i lavori di urbanizzazione vicino al porto 'Cala del Forte', divieto di sosta in piazza Marconi

Da giovedì 2 maggio, dalle 6 e fino al termine dei lavori, previsti per il 15 luglio verrà istituito un divieto di sosta a tutti i veicoli, con rimozione forzata, in piazza Marconi in prossimità del civico 4 nell’area indicata nella planimetria (nella foto) e delimitata dall’apposita segnaletica.

La decisione è stata presa dopo la richiesta da parte del raggruppamento temporaneo di imprese che sta eseguendo i lavori, per consentire gli interventi di urbanizzazione ed opere pubbliche, relative alla costruzione del nuovo porto turistico.

La ditta appaltatrice i lavori dovrà garantire, con una apposita segnaletica di cantiere, la regolare sosta e circolazione dei veicoli sulla parte della piazza Marconi non interessata dai lavori, in accordo con il Comando di Polizia Locale. La stessa ditta dovrà garantire scrupolosamente il lavaggio della strada nell’area antistante il cantiere.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU