Eventi - 08 aprile 2019, 13:54

Vallecrosia: ventinove ore non stop per la Festa dello sport del 27 e 28 aprile

L’evento, patrocinato dal comune di Vallecrosia in collaborazione con il comune di Bordighera, prevede la partecipazione di moltissimi sportivi della zona e anche alcuni gruppi di Sanremo, Diano Marina e Genova

Vallecrosia: ventinove ore non stop per la Festa dello sport del 27 e 28 aprile

Il 27 e 28 aprile 2019 presso l’Oratorio Don Bosco si svolgerà una manifestazione sportiva che vedrà coinvolte moltissime realtà locali e anche alcune associazioni sportive di tutta la regione.

"L’evento - spiegano gli organizzatori - inizierà alle ore 14.00 di sabato 27 con l’avvio di alcuni tornei (Calcio, Ping pong, Biliardo, Basket); dalle 15.00 si potrà assistere alle rappresentazioni di varie società e associazioni sportive, nonché palestre che proporranno un assaggio delle loro discipline e faranno fare prove pratiche; alle 17.00 ci sarà una piccola cerimonia di apertura con tanto di accensione della fiaccola olimpica e piccolo spettacolo a cura di varie associazioni sportive; a conclusione verranno benedetti tutti gli atleti. La serata continuerà con il disco pub e durante tutta la notte nel bar/sala giochi dell’oratorio verranno proposti film di argomento sportivo. Al mattino verranno proposte alcune attività di ginnastica del risveglio e arriveranno a conclusione alcuni tornei che andranno avanti tutta la notte. Alle ore 10.00 S. Messa e a seguire riprenderanno le attività rivolte questa volta anche ai più piccoli. Alle 13.00 la casa Salesiana offrirà un primo caldo a tutti gli sportivi. Dalle 14 alle 18 si svolgeranno ancora dei tornei e delle rappresentazioni di vari sport tra cui tiro con l’arco, muay thay, parkour, interverranno anche gli sbandieratori della città di Ventimiglia. Alle 18.00 sarà il momento delle premiazioni e dei saluti.

L’evento patrocinato dal comune di Vallecrosia in collaborazione con il comune di Bordighera prevede la partecipazione di moltissimi sportivi della zona e anche alcuni gruppi di Sanremo, Diano Marina e Genova.

L’invito a tutti gli appassionati di partecipare numerosi e di lasciarsi coinvolgere in questa festa. L’oratorio da sempre sostiene lo sport come strumento di prevenzione e di impegno giovanile, questa festa vuol essere sempre di più un impegno in tal senso. Appuntamento dunque per sabato 27 aprile ’19 nel cortile dell’Oratorio Don Bosco di Vallecrosia!".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU