Attualità - 05 aprile 2019, 15:00

Lettera di elogio e ringraziamento del Comandante della Municipale di Ospedaletti al Sovrintendente Capo Giovanni Calvi

Nella missiva il Comandante Calimera ha sottolineato la sempre puntuale collaborazione che il Sovrintendente della Polizia Provinciale riserva alla città di Ospedaletti ed anche a lui, nei casi in cui è necessaria la sua preparazione professionale in campo ambientale.

Lettera di elogio e ringraziamento del Comandante della Municipale di Ospedaletti al Sovrintendente Capo Giovanni Calvi

Il Comandante della Polizia Locale di Ospedaletti, Gian Marco Calimera, ha inviato una lettera al Presidente della Provincia, Fabio Natta, ed al Comandante della Polizia Provinciale, Giuseppe Carrega, una lettera di ringraziamento al Sovrintendente Capo della Provinciale, Giovanni Calvi.

Nella missiva il Comandante Calimera ha sottolineato la sempre puntuale collaborazione che Calvi riserva alla città di Ospedaletti ed anche a lui, nei casi in cui è necessaria la sua preparazione professionale in campo ambientale.

“In più occasioni – scrive Calimera – Calvi ha prestato il suo tempo libero, fornendo assistenza e collaborando al di fuori dell’orario di servizio, nell’urgenza di alcuni situazioni. Certamente questa qualità sono note ma che voglio rimarcare. Calvi è una persona di indiscusse qualità professionali ed umane, che dà lustro al Corpo della Polizia Provinciale imperiese”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU