Calcio - 03 aprile 2019, 12:21

Calcio, Promozione. Taggia, mister Maiano è realista: "Abbiamo tante difficoltà da affrontare. Il mio futuro? Sono abituato a guardare il presente"

Il tecnico accoglie Panizzi e Di Clemente nella rosa giallorossa: "Giocatori di esperienza che possono aiutarci"

Christian Maiano, allenatore del Taggia

Christian Maiano, allenatore del Taggia

Il Taggia non sta vivendo un grande momento e l'obiettivo playoff potrebbe scivolare di mano, anche se il quarto posto dista solo tre punti a 270 minuti di gioco dalla conclusione.

"Contro la Voltrese è mancata lucidità". A Rivierasport.it mister Christian Maiano torna sull'1-1 contro la Voltrese: "E' stata una partita difficile. Abbiamo tante difficoltà da affrontare - sottolinea il mister giallorosso - e purtroppo il risultato non ci ha premiato, però l’impegno non è mancato. I miei ragazzi hanno messo tanto cuore e tanto sacrificio. E' mancata un po’ di lucidità, come i due rigori sbagliati testimoniano, ma la squadra ha messo tutto quello che poteva".

"Panizzi e Di Clemente possono aiutarci". Maiano accoglie nella rosa i nuovi Panizzi e Di Clemente: "Sono giocatori d'esperienza che possono aiutarci sia livello numerico che a livello di gestione di questo momento difficile - evidenza Maiano - visto la loro esperienza".

"Il mio futuro? Guardo il presente". Il tecnico giallorosso non pensa al futuro: "Non so cosa riservi il futuro - rimarca il mister - sono sempre stato abituato a guardare il presente e a concentrarmi solo su quello. Quindi per ora conta solo finire al meglio la stagione".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU