Economia - 26 marzo 2019, 18:00

Shampoo professionale: le migliori marche da usare in salone

Gli shampoo sono i prodotti alla base di qualsiasi trattamento che viene effettuato in salone: il primo passo per prendersi cura dei capelli delle clienti

Shampoo professionale: le migliori marche da usare in salone

Gli shampoo sono i prodotti alla base di qualsiasi trattamento che viene effettuato in salone: il primo passo per prendersi cura dei capelli delle clienti. Se lo shampoo non è di alta qualità, rischiamo di compromettere tutto il lavoro che andremo a fare in seguito ed è per questo motivo che è estremamente importante scegliere con cura tale prodotto. Di shampoo professionali ne possiamo trovare moltissimi sul mercato, ma solo le migliori marche possono garantirci il massimo della qualità, per una soddisfazione del cliente che sia al top! Oggi vi daremo qualche consiglio su quelli che sono i migliori prodotti, non solo per rendere la chioma impeccabile ma anche per prepararla al meglio ai trattamenti successivi.

I migliori shampoo professionali per capelli, così come tutti gli altri prodotti pensati specificatamente ed esclusivamente per parrucchieri, si possono acquistare anche online sul sito https://www.hairdoc.it/. Si tratta di uno shop che propone prodotti e forniture per parrucchieri all'ingrosso, quindi a prezzi davvero convenienti. Naturalmente però, per poter acquistare su questo portale occorre essere dei professionisti con partita IVA. Vediamo adesso le migliori marche di shampoo che possiamo trovare in vendita a prezzi convenienti su questo sito web.

Shampoo professionali: le 5 marche di alta qualità

Le marche di shampoo professionali utilizzate dai parrucchieri nei saloni sono moltissime, ma non tutte si rivelano la scelta vincente. Le 5 più consigliate dagli hair stylist sono Wella Professionals, Matrix, Schwarzkopf Professional, Olaplex e Tecna.

Wella Professionals

La linea Wella Professionals è molto apprezzata dalle clienti e riscuote spesso un grande successo, al punto che sono in molte coloro che acquistano il prodotto direttamente in salone per poter avere la stessa qualità anche quando lava i capelli a casa. Dallo shampoo per capelli trattati e colorati a quello per la cute sensibile, Wella Professionals accontenta ogni esigenza ed è una vera chicca!

Matrix

La marca Matrix è una delle più apprezzate dalle stesse parrucchiere, per un semplice motivo: ha un rapporto qualità-prezzo davvero eccezionale! Gli shampoo sono moltissimi e adatti a qualsiasi esigenza: per capelli sottili, grassi, crespi, fragili, rovinati dal sole, colorati e via dicendo ce n'è davvero per tutti i gusti!

Schwarzkopf Professional

Schwarxkopf Professional è il marchio professionale della nota Testanera. I prodotti sono sicuramente molto validi e adatti a qualsiasi salone, con una gradevolissima profumazione che non sempre si riesce a trovare negli shampoo professionali di alta qualità.

Olaplex

Olaplex è il marchio numero uno per quanto riguarda i prodotti ristrutturanti, specificatamente pensati per i capelli danneggiati e sfibrati. Lo shampoo N.4 è un vero e proprio portento, perché ricostruisce chimicamente i legami interni del capello ed è l'ideale dopo un trattamento ristrutturante. Apprezzatissimo a ormai conosciuto, il marchio Olaplex è una vera garanzia di qualità!

Tecna

Per concludere in bellezza con i migliori marchi di shampoo professionali per capelli, non potevamo certo dimenticare di menzionare Tecna. Questo marchio è forse un po' meno conosciuto e proprio per questo molto apprezzato dalle clienti, che rimangono spesso sorprese dalla qualità di questi prodotti. Anche in questo caso, gli shampoo sono disponibili per tutte le esigenze!

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU