Calcio - 18 marzo 2019, 12:31

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia, il DS Brogna guarda la realtà: "Annata fallimentare per causa infortuni e la poca serietà di diversi giocatori che ci hanno abbandonato"

Parole importanti al nostro quotidiano online del Diettore Sportivo biancorosso dopo il 3-0 subìto sul campo della Veloce Savona

Maurizio Brogna, Direttore Sportivo del Don Bosco Valle Intemelia

Maurizio Brogna, Direttore Sportivo del Don Bosco Valle Intemelia

In casa Don Bosco Valle Intemelia si deve guardare alla realtà. La Veloce Savona è stata capace di infilare tre volte la porta biancorossa e per la squadra di mister Medori non c'è stato niente da fare contro la capolista del campionato di Prima Categoria.

"Annata fallimentare per vari motivi". A Rivierasport.it è il Direttore Sportivo Maurizio Brogna ad analizzare la stagione non semplice della sua squadra: "Ieri la partita è stata vinta meritatamente dalla Veloce - dichiara il DS - anche se tutto nato da tre palle inattive e un rigore dato generosamente. Per noi è un'annata fallimentare, causa infortuni e la poca serietà di diversi giocatori che ci hanno abbandonato..."

"Ancora nessun programma futuro". Brogna al momento non vuole sentire parlare di futuro: "La prossima stagione? Non abbiamo ancora fatto programmi - sottolinea Brogna - ora aspettiamo di centrare la certezza matematica della salvezza".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU