Politica - 15 marzo 2019, 19:57

Elezioni a Ospedaletti: ha aperto il point della candidata sindaco Valentina Lugarà "Siamo la risposta alla voglia di cambiamento dei cittadini"

Ha aperto i battenti il point elettorale della lista ViviAmo Ospedaletti, sito in via Matteotti 100. Lo spazio servirà a promuovere la candidatura a sindaco di Valentina Lugarà e degli altri candidati che compongono questa lista civica.

Stasera, in via Matteotti 100 ha aperto i battenti il point elettorale della lista ViviAmo Ospedaletti. Lo spazio servirà a promuovere la candidatura a sindaco di Valentina Lugarà e degli altri candidati che compongono questa lista civica.

Oltre all'apertura del point, l'incontro odierno è stato utile per far famigliarizzare cittadini e sostenitori con i componenti della lista. Ecco da chi sarà formata 'ViviAmo Ospedaletti': Marco Cuccuvé, un noto ristoratore; Fulvio Di Michele, titolare di un'impresa di pulizie e vicepresidente della Bocciofila di Ospedaletti; Angelo Tirone, artigiano edile e già consigliere comunale di minoranza; Monica Barone, commerciante; Valeria Amici, controllore amministrativo del Casinò di Sanremo, diplomata e dirigente di comunità; Massimo Pesce, diplomato, dipendente statale; Davide Morena, account manager in una società produttrice di software; Barbara Pettinari, commessa e diplomata al liceo delle Scienze Sociali. Gilda Liberatore, diplomata al liceo linguistico, commessa e vice responsabile di un'attività commerciale: Matteo Pra Gangi, diplomato geometra, lavoratore dipendente.

"Io e la mia lista siamo stati onorati della grande partecipazione della cittadinanza all'inaugurazione del nostro point. È stata l'occasione per meglio presentare i nostri candidati e l'alternativa che vogliamo rappresentare. - ha sottolineato al candidata sindaco Valentina Lugarà - Alternativa che intende rispondere alla voglia di cambiamento espressa in questi ultimi tempi dagli Ospedalettesi, che potranno aggiornarsi sulle nostre iniziative sia venendo a trovarci al nostro punto di ascolto in Via Matteotti 100 che sulla pagina Facebook di ViviAmo Ospedaletti".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU