Attualità - 12 marzo 2019, 14:41

Sanremo: troppo fumo causato dall'abbruciamento di sterpaglie, intervento della Polizia Municipale

Il fatto è avvenuto in via Galilei e via De Amicis

Sanremo: troppo fumo causato dall'abbruciamento di sterpaglie, intervento della Polizia Municipale

Intervento della Polizia Locale di Sanremo, ieri alle spalle di palazzo Melandri a Sanremo, per la presenza di fumo che, proveniente da una campagna si espandeva fino a vari condomini di via de Amicis, entrando nelle abitazioni e rendendo difficoltosa la respirazione degli abitanti.

Questi hanno contattato gli agenti della Municipale che si sono subito messi alla ricerca del falò. Dopo aver perlustrato con attenzione le due vie, gli uomini del comandante Frattarola sono riusciti a individuare una via d'ingresso al terreno dove alcuni operai stavano lavorando per pulirlo da siepi, arbusti a altra vegetazione. Il tutto veniva bruciato causando quel fumo che aveva allarmato tutto il vicinato.

Gli operai si sono subito scusati del disagio arrecato, ammettendo subito di aver esagerato. Gli agenti, naturalmente, hanno fatto spegnere prontamente il fuoco e li hanno sanzionati per violazione al Regolamento di Polizia Urbana. Molte sono state le persone che, affacciate a finestre e terrazzi, hanno apprezzato l'intervento risolutore degli agenti.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU