ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 08 marzo 2019, 08:00

Calcio, Serie D. La Sanremese ricarica le pile in vista del rush finale

Con l'ormai imminente conferma di mister Alessandro Lupo in panchina anche per la prossima stagione è programmazione al futuro

La Sanremese ricarica le pile in vista del finale di campionato

La Sanremese ricarica le pile in vista del finale di campionato

Domenica il campionato di Serie D osserverà un turno di riposo come da calendario e la Sanremese tornerà in campo tra due settimane nel match interno contro il Ligorna, avversario da prendere con le molle.

Obiettivo secondo posto. La compagine matuziana non effettuerà nessuna amichevole in questa pausa, con i giocatori che avranno qualche giorno di vacanza per ricaricare le pile e farsi trovare pronti al rientro. Dopo il doppio 1-1 esterno ottenuto contro Borgaro e Milano City la situazione secondo posto è ancora in mano ai matuziani, visto il vantaggio importante di cinque punti sul Savona.

Programmazione futura. Con l'ormai imminente conferma di mister Alessandro Lupo sulla panchina anche per la prossima stagione (manca solo l'ufficialità) la società si è buttata per programmare il futuri. Ci saranno i rientri di vari giocatori della zona in prestito come i terzini Di Fabrizio (Taggia). El Kamli (Sanstevese) e il difensore centrale Andrea Negro (Ospedaletti). Poi servirà qualche elemento di esperienza soprattutto in avanti, dove al momento (anche se smentito) il nome più gettonato come suggestione di mercato è il ritorno di Mark Gaeta. Ma al momento sono solo voci.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium