Politica - 18 febbraio 2019, 12:12

Sanremo: anche la sinistra scioglie le riserve, domani la presentazione del candidato a Sindaco

Domani pomeriggio, oltre al candidato a Sindaco saranno presenti i rappresentanti delle tre forze politiche promotrici della lista civica: Rifondazione Comunista, Sanremo Insieme e Sinistra Italiana.

L'assemblea del 16 dicembre scorso

L'assemblea del 16 dicembre scorso

Dopo Biancheri, Tommasini, Pezzini, Arrigoni e Condò, anche la sinistra scioglie le riserve sul candidato a Sindaco. Lo farà domani, con la presentazione del candidato della lista ‘Città bene comune’, alle 15 alla Federazione Operaia Sanremese di via Corradi.

Bocche cucite sul nome del candidato. Nei giorni scorsi, ovviamente, si sono accavallate molte voci in merito, anche se avrebbero negato la possibilità di candidarsi alla carica di primo cittadino, sia Daniela Cassini che Leandro Faraldi (quest’ultimo ha confermato di non volersi candidare per nulla).

Domani pomeriggio, oltre al candidato a Sindaco saranno presenti i rappresentanti delle tre forze politiche promotrici della lista civica: Rifondazione Comunista, Sanremo Insieme e Sinistra Italiana. “Il candidato Sindaco – evidenziano i tre partiti - non è un'espressione diretta di partiti e associazioni promotrici di questo progetto politico, ma è frutto di una scelta consapevole da parte dei promotori. Un scelta improntata a una grande apertura nei confronti della città, della società civile e delle professioni, pur rimanendo in un chiaro campo progressista”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU