Al Direttore - 15 febbraio 2019, 09:46

Sanremo: disagi e poca sicurezza, lettore chiede intervento del Comune per aiutare gli anziani che portano la spazzatura in via San Francesco

Il lettore R.M. ci segnala alcuni disagi per le modifiche del conferimento della spazzatura a Sanremo, nella zona di via Z. Massa e via San Francesco.

Il lettore R.M. ci segnala alcuni disagi per le modifiche del conferimento della spazzatura a Sanremo, nella zona di via Z. Massa e via San Francesco.

"Vengono eliminati i bidoni condominiali in favore del grosso contenitore mobile, posto vicino all ufficio postale di Via San Francesco. Posso capire il risparmio per la raccolta sperando di pagare meno per la raccolta, ma il disagio diventa tanto. Gli orari del contenitore sono veramente inappropriati sopratutto nel fine settimana. L'attraversamento di Via San Francesco per il conferimento è pericolosissimo, visuale ridotta per auto perennemente parcheggiate sul marciapiede con vista ridottissima per l'attraversamento e velocità folle dei mezzi. Si chiede quindi la realizzazione di attraversamenti pedonali rialzati per attenuare la velocità dei ragazzini in moto e non solo, il divieto assoluto, anche con dissuasori di parcheggio sul marciapiede ed una presenza comunque maggiore per evitare soste selvagge anche nelle aiuole pubbliche. Questo per il rispetto sopratutto dei residenti anziani messi in sicura difficolta per questa scelta di conferimento".

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU