Attualità - 14 febbraio 2019, 10:14

San Valentino 2019: guardiamolo attraverso le foto di Instagram scattate in tutta la provincia di Imperia

E' arrivato anche quest'anno. Puntuale come le tasse, oggi SanValentino non risparmia nessuno, coppie e single.

San Valentino 2019: guardiamolo attraverso le foto di Instagram scattate in tutta la provincia di Imperia

E' arrivato anche quest'anno. Puntuale come le tasse, oggi SanValentino non risparmia nessuno, coppie e single. La provincia di Imperia, famosa nel mondo per il sole, i fiori, il mare e il mugugno, come si appresta a vivere la giornata dedicata agli innamorati?

Lo scopriamo tramite Instagram nelle foto che hanno dato il buongiorno a questo San Valentino 2019, perché gli amori sono tanti, diversi, unici, finiti ed infiniti e possono palesarsi sotto tante forme...

A Ventimiglia l'amore è.....un cuore di sabbia. Che stia per diventare cemento?

Ad Arma di Taggia l'amore è.....”Io e te 3 metri sopra al cielo”, perché i film di Moccia hanno fatto storia. Anche sulla ciclabile.

A Riva Ligure l'amore è....una torta a forma di cuore, perché gli uomini, ma anche le donne, vanno presi con ( e per) i piatti giusti.

A Bordighera l'amore è....il romanticismo e la morbidezza di due biciclette appoggiate l'una sull'altra. Oppure abbandonate?


Ad Imperia l'amore è.... una imbarcazione che fluttua nel porto, alle prime luci dell'alba. Perché l'amore è come una barca, finché va, lascialo andare.

A Sanremo l'amore è...l'alaggio di una barca. Perchè il rimorchio ha sempre il suo fascino.

E voi come sentite o non sentite questa festa degli innamorati? Fatecelo sapere, postate le vostre foto sul nostro canale Instagram @sanremonews...."Secondo un sondaggio, la maggioranza delle donne vorrebbe ricevere una proposta di matrimonio il giorno di San Valentino. E lo stesso sondaggio rivela che la maggioranza degli uomini vorrebbe farla il 1 aprile" (Jay Leno)

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU