Stefano Sturaro-Genoa? L'affare nel calciomercato di gennaio sembra possibile, visto come lo stesso Presidente del Grifone Preziosi ha sottolineato la situazione legata all'ex mediano della Sanremese in un'intervista realizzata al Secolo XIX:
"Sturaro può tornare? Ci sono buone possibilità, è un'idea che abbiamo e sono convinto che può arrivare. Ci costerà un po' ma è un investimento in prospettiva. Non sarà pronto infatti prima di uno o due mesi, ha fastidio al tendine d'Achille. Vuole rilanciarsi con noi".
Dopo queste dichiarazioni importanti del patron dei liguri potrebbe così avvicinare un clamoroso ritorno del centrocampista sanremese, in questa prima parte di stagione allo Sporting Lisbona, al Genoa.














