Politica - 19 dicembre 2018, 18:31

Sanremo: viabilità tra via Galilei e via Martiri, questa sera un'interpellanza di Fratelli d'Italia in Consiglio

"Abbiamo più volte segnalato le varie criticità - evidenzia FdI - protocollando anche una petizione sottoscritta da 164 persone il 4 luglio scorso, mentre il 6 ottobre a mezzo stampa, abbiamo rinnovato le precedenti richieste d’intervento".

Sanremo: viabilità tra via Galilei e via Martiri, questa sera un'interpellanza di Fratelli d'Italia in Consiglio

Questa sera in Consiglio Comunale sarà discussa l’interpellanza dei Consiglieri Comunali di Fratelli d’Italia Luca Lombardi, Gianni Berrino e Antonella Basso riguardante le note problematiche riguardanti i problemi di sicurezza e viabilità nel tratto di strada compreso fra Via Galileo Galilei e Via Martiri della Libertà.

"Abbiamo più volte segnalato le varie criticità - evidenzia FdI - protocollando anche una petizione sottoscritta da 164 persone il 4 luglio scorso, mentre il 6 ottobre a mezzo stampa, abbiamo rinnovato le precedenti richieste d’intervento. Dato l’immobilismo dell’amministrazione del benessere, avendone appurato il disinteresse su questo tema, abbiamo depositato l’interpellanza il 5 novembre che verrà discussa nel Consiglio di questa sera. Da allora, fatto questo ultimo tentativo, ritenevamo che il Sindaco o un suo referente di zona, si prodigassero per far eseguire questi piccoli, ma importanti lavori di manutenzione ma non è stato così, in questo ultimo periodo abbiamo assistito prima al passaggio della “carovana” del benessere che si è ricordata, dopo ben quattro anni e mezzo, di ascoltare i Cittadini chiedendo solo oggi cosa è meglio per la Città. Recentemente invece, in via Martiri sono state rattoppate parti minime di un asfalto che oggi è più pericoloso di prima transitarlo".

"Speriamo che questa sera, grazie all’interessamento di Fratelli d’Italia, si possa arrivare ad un definizione concreta dei problemi segnalati dimostrando, anche se in ritardo che gli abitanti di Via Martiri e Via Galilei non continuino ad essere considerati di serie B”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU