ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 08 dicembre 2018, 11:21

Calcio, Serie D, il profilo. Ecco chi è Alberto Ruben Arena, l'arbitro di Lecco-Sanremese. E in quella finale di Coppa Italia Eccellenza vinta dai biancazzurri...

Per il fischietto di Torre del Greco 35 gettoni tra campionato e Coppa Italia di Serie D in carriera con 4 espulsioni dirette e 14 rigori assegnati

Alberto Ruben Arena (foto tratta da www.tuttocalciocampano.it)

Alberto Ruben Arena (foto tratta da www.tuttocalciocampano.it)

Tra qualche ora andrà in scena il big-match del campionato di Serie D del Girone A tra Lecco e Sanremese. Noi di rivierasport.it siamo andati ad analizzare chi è il direttore di gara che dovrà dirigere in maniera perfetta una partita che potrebbe valere doppio. Lo stesso che arbitrò i matuziani nella vittoria della Coppa Italia Eccellenza a Firenze contro il Mazara.

I numeri. Alberto Ruben Arena è il fischietto della Sezione di Torre del Greco (Napoli) che è stato designato per il big-match. Per l'arbitro sono 35 i gettoni tra il campionato di Serie D (33) e la Coppa Italia di categoria (2), ma anche qualche presenza nel campionato Nazionale Under 17 (6). 

In Serie D i numeri del Signor Arena dicono che il fischietto campano ha estratto 135 in tre stagioni di Serie D cartellini gialli, con 4 espulsioni dirette e altrettante per doppia ammonizione. I rigori assegnati? Sono 14 nella categoria.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium