Eventi - 19 novembre 2018, 14:50

Si scioglie l'associazione 'Belle Epoque': all'Immacolata l'ultimo 'mercatino' si svolgerà ad Ospedaletti, in 6 anni 35mila euro in beneficienza

La comunicazione la scorsa settimana all'assemblea, poi la conferma del presidente Patrizia Bertani.

Si scioglie l'associazione 'Belle Epoque': all'Immacolata l'ultimo 'mercatino' si svolgerà ad Ospedaletti, in 6 anni 35mila euro in beneficienza

"Con la presente, con rammarico ed emozione, l’associazione 'Belle Epoque' informa che, per problematiche organizzative e motivi di salute di alcuni componenti del direttivo, dal 1° gennaio prossimo sarà sciolta e non organizzerà più mercatini".

Inizia così la lettera del Presidente dell'associazione, Patrizia Bertani, con la quale annuncia lo scioglimento dopo una lunga serie di appuntamento organizzati nell'estremo ponente. La comunicazione è stata data agli associati nell’assemblea del 15 novembre scorso, quando sono anche state deliberate le donazioni per il 2018 e sono state spalmate su progetti del territorio: "Con orgoglio evidenziamo - prosegue la Bertani - che, dal 2012 ad oggi sono stati donati oltre 35mila euro, conciliando il piacere di organizzare belle manifestazioni con l’obbiettivo di fare beneficenza".

Il Presidente e il direttivo hanno ringraziato le Amministrazioni di Ospedaletti e Taggia ed i rispettivi comandi di polizia per la collaborazione, la disponibilità, la puntualità e per la stima che è stata dimostrata in questi anni percorsi insieme. "Vogliamo anche ringraziare tutti gli espositori che puntualmente con professionalità, serietà ed amicizia ci hanno sempre seguito nelle manifestazioni rendendo possibili mercatini di qualità. Non per ultimi i visitatori che sempre numerosi, con interesse e passione, hanno animato i nostri appuntamenti gratificandoci con parole di apprezzamento ed incoraggiamento".

L'8 dicembre prossimo, quindi, si svolgerà ad Ospedaletti l’ultimo appuntamento con il mercatino della 'Belle Epoque'. Come sempre sarà in viale Regina Margherita.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU