- 10 ottobre 2018, 07:29

Ciclismo. Sanremese 1904, riconoscimento di spicco per il Presidente Mario Cattaneo

Sabato scorso alla presenza della sua famiglia e di alcuni amici gli è stato consegnato il premio dal Presidente Regionale del Comitato Ligure della Federazione Ciclistica Italiana Sandro Tuvo

Ciclismo. Sanremese 1904, riconoscimento di spicco per il Presidente Mario Cattaneo

Sabato scorso alla presenza della sua famiglia e di alcuni amici, il Presidente Regionale del Comitato Ligure della Federazione Ciclistica Italiana Sandro Tuvo  ha consegnato l’Onoroficenza d’Oro al Merito Sportivo a Mario Cattaneo presidente della US Sanremese 1904 – sezione ciclismo.

La motivazione come indicato sulla targa “per il pluriennale impegno da Tecnico Direttore di Corsa e Dirigente svolto con impeccabile perizia al servizio del ciclismo ligure e nazionale”.

Il Presidente Nazionale FCI Renato Di Rocco, che non è potuto essere presente, telefonicamente lo ha ringraziato per tutti gli anni di attiva collaborazione.

Cattaneo, conosciuto per essere l’organizzatore dell’arrivo della Milano Sanremo professionisti  e per aver seguito come collaboratore il Giro d’Italia, è stato per anni componente della Commissione Nazionale Direttori di Corsa e Sicurezza della FCI.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU