Calcio - 15 settembre 2018, 15:16

Calcio, Serie D. la Sanremese prepara l’esordio in campionato sul campo della Lavagnese. Lupo: "Ho un ottimo materiale a disposizione"

Giorgio Gagliardi subito a disposizione per la sfida di domani in terra genovese

Alessandro Lupo, allenatore della Sanremese

Alessandro Lupo, allenatore della Sanremese

SERIE D - 1^GIORNATA -

ASPETTANDO... LAVAGNESE-SANREMESE

Dopo i rinvii e la grande attesa per la pubblicazione dei gironi e dei calendari, domani è il giorno dell’esordio. La Sanremese sarà di scena sul campo della Lavagnese per la prima giornata del Girone A di Serie D. Fischio d’inizio alle 16.00. Per la prima di campionato mister Alessandro Lupo potrà contare su tutti gli effettivi a sua disposizione, compreso Giorgio Gagliardi, arrivato ieri al “Comunale” dopo la breve esperienza estiva al Mantova.

Sono felice di poter iniziare il campionato dal principio, lavoriamo da due mesi e sono curioso di mettere in pratica quello che abbiamo fatto – dichiara mister Lupo a 24 ore dall’esordio – sono contento che sia tornato Gagliardi, è un’altra freccia al nostro arco".

"Ho un ottimo materiale a disposizione, dovremo essere bravi per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati. Siamo una delle squadre più attrezzate per fare un bel campionato poi, se ci sarà una squadra che farà storia a sé, allora sarà diverso”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU