Calcio - 01 settembre 2018, 15:30

Calcio, Coppa Italia Eccellenza. Ventimiglia, c'è tanta voglia di riscatto. Pronto il debutto di Damiano Fraticelli: "Sono molto carico, per me grande occasione. Darò sempre il massimo"

Al "Morel" domani sera arriva il sorprendete Alassio di Mambrin

Damiano Fraticelli, qua con la maglia dell'Ospedaletti nella scorsa stagione, pronto al debutto con il Ventimiglia

Damiano Fraticelli, qua con la maglia dell'Ospedaletti nella scorsa stagione, pronto al debutto con il Ventimiglia

COPPA ITALIA ECCELLENZA

ASPETTANDO... VENTIMIGLIA-ALASSIO FC

Il Ventimiglia è pronto a riscattarsi e l'occasione per la compagine granata, dopo il debutto non semplice contro l'Imperia in Coppa Italia Eccellenza, è dietro l'angolo e da sfruttare. Al "Morel" domani sera (ore 20.30) arriva il sorprendente Alassio FC dei tanti ex e allenato da questa stagione da Mambrin che ha ereditato la panchina da Di Latte. 

In casa frontaliera è pronto al debutto Damiano Fraticelli, il terzino destro classe 1999 arrivato in prestito dall'Ospedaletti e pronto a giocarsi le sue carte nella categoria superiore: ai nostri microfoni di rivierasport.it è pronto per scendere in campo dopo l'influenza della scorsa settimana.


Damiano Fraticelli, sei pronto per il tuo debutto con la maglia del Ventimiglia? "Sono prontissimo non vedo l'ora di scendere in campo, ii sto ambientando bene sia con i grandi che i ragazzi giovani ci si aiuta fra tutti".

Per te questa è un'occasione da sfruttare: "E' un'occasione per fare bene in questa categoria che è superiore rispetto all'anno scorso in Promozione. Darò sempre il massimo per la squadra e per me stesso".

Domani è sfida all'Alassio: che partita vi aspettate? "L'Alassio è una squadra forte e organizzata che negli ultimi anni ha fatto benissimo. Ma noi siamo forti altrettanto e pronto ad affrontarli".

Fraticelli non dimentica il suo recente passato: "Vorrei ringraziare l'Ospedaletti per avermi dato l'opportunità di salire di categoria e per questi due anni fantastici che mi han fatto crescere e migliorare molto. Sono stato in un gruppo fantastico, una famiglia".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU