TORNEO INTESA SANPAOLO - FINALE -
ASPETTANDO... NASO-CAMPO
Il Tennis Sanremo sarà questa sera (ore 19.30) teatro della finale del Torneo Intesa Sanpaolo tra due giocatori che hanno realizzato un cammino perfetto nella competizione: di fronte per aggiudicarsi il trofeo la testa di serie numero 1 Gianluca Naso e la testa di serie numero 2 Antonio Campo, che rispettivamente in semifinale hanno superato Matteo Civarolo e Davide Della Tommasina. A poche ore dal match conclusivo noi di rivierasport.it abbiamo raggiunto ai nostri microfoni i due protagonisti della finale.
Gianluca Naso è pronto all'appuntamento: "Ieri è stata una partita un po' difficile contro Matteo Civarolo, visto il suo gioco molto aggressivo. Contro Campo ci ho giocato tantissime volte ma è sempre una partita difficile contro di lui, perchè è tutt'ora un giocatore di esperienza. Sta attraversando un buon periodo e ha appena vinto a Sanremo l'Open: non sarà facile. Cercherò di giocare molto bene tatticamente, cosa fondamentale per oggi".
Antonio Campo è fiducioso: "Oggi sarà ancora più dura di ieri, con lui sono sotto sugli scontri diretti ed è un avversario potente cosa che a me dà fastidio. Sicuramente cercherò di farlo giocare meno possibile da fermo e quindi farlo muovere tanto. La vittoria su Davide Della Tommasina? La partita di ieri è stata più semplice del dovuto, perché ho giocato un grande tennis e sono stato bravo a ribaltare il risultato da 1-3 15/40 per 6-3 6-1".










