Al Torneo Internazionale Carlin's Boys sarà presente ai nastri di partenza anche il Cuneo, pronto a regalarsi qualcosa di importante e ritagliarsi uno spazio nell'edizione numero 60 che scatta domani al "Comunale" di Sanremo.
I cuneesi debutteranno domani nel tardo pomeriggio (ore 18.30) contro i padroni di casa della Sanremese nel Girone Elite "Rino Grammatica" e ai nostri microfoni di rivierasport.it, alla vigilia, a parlare è mister Alberto Sappa: "Mi aspetto cose importanti dalla mia squadra dopo questi quattro giorni di ritiro. Il nostro obiettivo è quello di creare intorno a questa squadra una mentalità e atteggiamento da professionista".
Il mister analizza Sanremese e Monaco, le avversarie di domani dei biancorossi: "Sanremese e Monaco? Sinceramente sarei ipocrita a dire una piuttosto che l'altra squadra. Non conosco bene le due realtà, ma probabilmente se guardiamo le statistiche direi Monaco. Per me sono due realtà che non ho mai incontrato prima: saranno due partite che si equivalgono".





