Calcio - 14 agosto 2018, 16:43

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia al lavoro. Il nuovo volto Stefano Condrò: "Sensazioni positive, possiamo fare bene in questa stagione"

L'ex centrocampista del Bordighera Sant'Ampelio in forza alla squadra di mister Medori

Stefano Condrò, centrocampista del Don Bosco Valle Intemelia

Stefano Condrò, centrocampista del Don Bosco Valle Intemelia

Il Don Bosco Valle Intemelia ha iniziato nella serata di ieri la preparazione pre campionato, per una stagione che potrebbe avere grandi soddisfazioni in casa biancorossa. Allo "Zaccari", oltre ai tanti confermati, c'erano anche i volti nuovi che andranno a comporre l'organico a disposizione di mister Medori. A centrocampo spicca la presenza di Stefano Condrò, arrivato dal Bordighera Sant'Ampelio e pronto a ritagliarsi uni spazio importante.

"Le prime sensazioni sono molto buone, visto che con molti compagni di squadra ho giocato anche al Bordighera Sant'Ampelio e non penso sia difficile ambientarmi. AL momento è ancora presto per tracciare bilanci, vedremo più avanti".

"Con mister Medori non si è detto grandi cose, abbiamo solo parlato del progetto quando ci siamo incontrati. Sicuramente con i rinforzi arrivati si può fare molto bene quest'anno: a nomi dovremo essere una delle candidate a stare in alto".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU