Volley - 10 agosto 2018, 08:15

Volley. Bordivolley, ufficiale l'ingaggio dell'allenatore Alessandro Spataro

Si occuperà della formazione under 18 maschile. Il commento del Direttore Sportivo Max Martello

Alessandro Spataro, nuovo allenatore dell'under 18 maschile del Bordivolley

Alessandro Spataro, nuovo allenatore dell'under 18 maschile del Bordivolley

Nuova entrata nello staff del Bordivolley per la nuova stagione. Il Presidente e tutto il direttivo, ha dato mandato al direttore sportivo Max Martello per implementare lo staff tecnico e proprio in questo contesto.

Un primo colpo di mercato risulta essere l'arrivo di un tecnico di indubbia esperienza ma che, come ha confermato il DS bordigotto, "effettuerà un cambio rigeneratore. Infatti, per colui che aveva sempre seguito il Volley femminile, ora affronterà un'esperienza nuova ma molto stimolante. "D'altra parte - continua il Direttore Sportivo - il Bordivolley deve rappresentare una innovazione positiva con obiettivi non banali, sia per i tecnici che per gli atleti".

"Il neo allenatore che si occuperà dell'Under 18 maschile è Alessandro Spataro, ha sempre mostrato interesse per la società rappresentativa della città delle palme e per questa sua costanza, è stata accettata la sua candidatura, inserendolo in uno staff tecnico già ricco di entusiasmo e di capacità, ove potrà collaborare e confrontarsi, così da generare quello scambio di competenze, sempre perseguito dalla Società. Per tale ragione, il Bordivolley ha ufficializzato Spataro, proprio nel giorno del suo compleanno, dandogli il più sincero benvenuto ed assicurando una proficua attività volta alla crescita di tutti i ragazzi.

Ora, ad uno dei gruppi maggiormente preparati del settore maschile, lo aspetta un anno pieno di novità e di emozioni che ovviamente renderanno merito al lavoro oculato e preciso che il coach Spataro saprà portare in palestra, affrontando poi compagini in ambito interprovinciale, sicuramente ben attrezzate ed agguerrite.

Non resta che augurare buon lavoro al neo allenatore, consci che la Società di Bordighera si sta preannunciando come una delle più attive nel panorama pallavolistico ponentino, come peraltro confermato dalla partecipazione al campionato di Serie D femminile e di cui abbiamo già avuto modo di parlare nei giorni scorsi".

Da quanto appreso dal colloquio con la Società biancoazzurra, crediamo che non abbiano ancora terminato i loro esploit, quindi è prevedibile qualche altra clamorosa notizia per la prossima stagione.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU