Il Camporosso va a caccia di una grande stagione nel campionato di Prima Categoria con il ritorno in panchina di mister Carmelo Luci, vero top-player della categoria. Sarà l'ex allenatore del Taggia il valore in più della compagine rossoblù che è passata dalle mani di Scappatura a quella del neo patron Demme.
Ai nostri microfoni di rivierasport.it Luci traccia un primo bilancio sul mercato e guarda all'obiettivo stagionale: "Sono soddisfatto del mercato realizzato dalla società, poi vedremo se capita ancora qualcosina. L'obbiettivo primario è quello di fare una stagione divertente, con un gruppo serio, volenteroso e voglioso di far bene. Con la voglia di stare insieme e di ottenere il massimo risultato possibile, e quello lo deciderà il campo".
Il tecnico è pronto per la nuova avventura sulla panchina rossoblù: "Sicuramente leggo di società che si stanno attrezzando per essere protagoniste e quello aumenterà la competitività e la bellezza del campionato. Il fatto di poter avere a disposizione un budget per i giocatori agevola sicuramente il loro mercato. Il convincimento degli stessi giocatori, però io confido nel mio gruppo. Cercheremo di dare battaglia a tutti".





