Aspettando i grandi colpi dal mercato estivo, l'Imperia del neo allenatore Pietro Buttu si ritrova nel tardo pomeriggio di oggi per scaldare i motori in vista della prossima impegnativa stagione in Eccellenza, per cercare di centrare quel grande salto chiamato Serie D.
In casa nerazzurra non ci si può nascondere e dopo un terzo e un secondo posto l'obiettivo chiaro è quello di tornare dopo tante stagioni nella massima serie dilettantistica nazionale. L'appuntamento è alle ore 18.30 di oggi pomeriggio, quando la squadra nerazzurra si ritroverà presso il campo sportivo di Cervo, il gioiellino creato da Denis Muca.
I volti nuovi. I riflettori saranno puntati sui tre nuovi arrivati. Molto interesse intorno al centrocampista Costantini (nella scorsa stagione alla Sanremese), ma anche sul giovane e promettente attaccante Manini (classe 1999 dal Piacenza) e il ritorno del portiere Trucco (nell'ultima annata all'Argentina Arma). Si aspettano ancora i fuochi d'artificio con l'ingaggio di altri calciatori (gli attaccanti Janjus e Roda nel mirino) e le conferme della rosa scorsa con capitan Ambrosini e Giglio su tutti.





