ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 luglio 2018, 15:30

Calcio, Prima Categoria. Cervo FC, scatta l'Alessandro Mottola-bis: "Obiettivo salvezza, a livello personale nessuna rivincita"

Le prime parole del tecnico giallonero dopo il ritorno

Alessandro Mottola è tornato alla guida del Cervo FC

Alessandro Mottola è tornato alla guida del Cervo FC

Il Cervo FC è casa sua e mister Alessandro Mottola ritrova la panchina giallonera a due anni di distanza dopo quella semifinale play-off di Seconda Categoria persa contro il Sanremo 80.

Mottola torna al Cervo FC grazie all'intuizione del DS Monteanni e il tecnico ai nostri microfoni di rivierasport.it spiega cosa lo ha convinto: "Mi ha convinto a tornare a Cervo sicuramente il fatto di essere stata ripescata in Prima Categoria, poi parlando con il nuovo Presidente Giossi Massa e il DS Monteanni abbiamo trovato l'intesa giusta per intraprendere questa nuova avventura".

Il tecnico fissa l'obiettivo per la prossima stagione: "Sicuramente l'obiettivo primario è quello di raggiungere il prima possibile la quota salvezza e di creare un gruppo solido e coeso. Poi se riusciamo a fare qualcosa in più ben venga".

In chiave calciomercato l'allenatore ha le idee ben chiare: "Sul mercato non ho chiesto un giocatore in particolare, ma stiamo cercando di allestire una squadra di categoria. Abbiamo confermato buona parte della rosa precedente e tenuto in stand-by gli altri in attesa degli sviluppi di mercato".

A livello personale per mister Mottola nessuna rivincita: "Per me non è una rivincita, credo di aver svolto un ottimo lavoro due anni fa come credo abbiano svolto un ottimo lavoro il duo Giossi/Bregolin la scorsa stagione, raggiungendo finalmente e meritatamente la promozione in Prima Categoria".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium