Continua la 'sfilata' di imbarcazioni di lusso tra il porto e la rada di Sanremo, dove oggi c'era lo splendido yatch di lusso ‘Sherakhan’, costruito nel 2005 e ultimamente rinnovato nel 2017. Gli interni dello yacht sono stati progettati da Rijntjes Interior Design e il suo stile esterno è affidato a Verkerk Yachting Projects.
Può ospitare fino a 26 ospiti in 13 camere, tra cui una master suite, 2 cabine Vip, 4 cabine doppie, 6 cabine doppie e 2 cabine singole. È anche in grado di trasportare fino a 19 membri dell'equipaggio per garantire una rilassante esperienza di yacht di lusso. Stile senza tempo, splendidi arredi e sontuosi posti a sedere per creare un'atmosfera elegante e confortevole. Le impressionanti strutture per il tempo libero e l'intrattenimento di Sherakhan la rendono la barca da charter ideale per socializzare e intrattenere con la famiglia e gli amici.
È dotata di un sistema di stabilizzazione ultramoderno per ridurre l'effetto del movimento del rullo e garantire il massimo comfort durante le vacanze in charter. Il costo è per ‘big spender’, ovvero 425.000 euro a settimana più le spese. Questa mattina gli occupanti sono scesi a terra per fare visita alla città e un po’ di shopping.
(Le foto sono di Tonino Bonomo)











