La Sanstevese ha ingaggiato nella giornata di ieri il giovane portiere Umberto Bastianoni, classe 2000, estremo difensore che andrà ad affiancarsi agli ordini di mister Siciliano all'esperto D'Ercole. Abbiamo raggiunto ai nostri microfoni di rivierasport.it l'ex giocatore di Sanremese e Argentina Arma, fortemente voluto dal DS Settime.
Umberto Bastianoni, neo portiere della Sanstevese: cosa ti ha convinto a scegliere questa società? "La Sanstevese mi ha convinto. Primo perché comunque valorizza i giovani ed è un bel gruppo a livello sportivo e a livello morale, secondo mi hanno parlato molto bene del mister dei portieri e spero di lavorarci bene assieme".
Questa per te può essere òa stagione del rilancio? "Si, per me può essere un'ottima stagione sia per quanto riguarda il rilancio sia a livello di esperienza".
Il DS Denis Settime ti ha fortemente voluto: è stata una trattativa lunga? "Con Denis Settime ci conosciamo ormai da tre anni ormai e ha sempre voluto che io andassi alla Sanstevese, ma precedentemente ero impegnato con altre società, (Sanremese e Argentina Arma. E' stata una trattativa che è durata un mesetto circa, ma alla fine mi ha convinto e sono molto contento di lavorare con lui".
Quale obiettivo di poni per questa stagione? "L'obbiettivo principale come ho detto prima è quello di fare esperienza, impegnarmi, giocare e conoscere meglio questo campionato che potrebbe essere una bella vetrina per me".





