Calcio - 20 luglio 2018, 16:45

Calcio, Eccellenza. Imperia, le prime parole di Nicholas Costantini: "Vorrei fare qualcosa d'importante per la mia città"

Il centrocampista ha firmato per i nerazzurri di Buttu

Nicholas Costantini nella stagione 2012/2013 con la maglia dell'Imperia

Nicholas Costantini nella stagione 2012/2013 con la maglia dell'Imperia

L'Imperia ha annunciato nella serata di ieri l'ingaggio del quotato centrocampista Nicholas Costantini, un ritorno in maglia nerazzurra. Il mediano, nelle ultime stagioni in forza a Savona, Argentina Arma e Sanremese, sarà a disposizione di mister Buttu per l'inizio del ritiro pre-campionato di lunedì 30 luglio: ecco le prime dichiarazioni da giocatore dell'Imperia.

"Ho ricevuto alcune offerte ma ho preferito venire a Imperia per più ragioni: per la mia famiglia in primis e perchè vorrei fare qualcosa di importante con la maglia della mia città. Sinceramente non avrei scelto altre squadre in Eccellenza, ho preso questa decisione perchè per me Imperia è veramente casa mia, ho dato i miei primi calci al pallone nel "Ciccione" e tornare a giocarci adesso per me è significante".

"Ai tifosi voglio dire che darò il massimo impegno. So che Imperia viene da anni non belli, per via della categoria, e so anche  che l'attaccamento e l'amore per la maglia non è mai mancato. Per vincere c'è bisogno sicuramente del loro sostegno, di tutti i supporter e di una società forte. L'Imperia con l'Eccellenza centra poco deve stare almeno in serie D, mi piacerebbe tornarci con la maglia della mia città, conosco buona parte dei miei compagni e posso assicurare che anche per loro è così". 

"Sono felice di essere tornato, sono nato e cresciuto guardando mio padre giocare al "Ciccione" e questa è una motivazione in più per cercare di fare bene però c'è anche un minimo di pressione in questo. Ci tengo a fare bene, la mia unica parentesi a Imperia, nella stagione 2012/2013, è da dimenticare per il risultato finale quindi ci terrei a cancellare quella parentesi per scriverne una più bella".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU