Politica - 19 luglio 2018, 16:48

Vallecrosia: la Minoranza replica all'assessore Fazzari, "Dichiarazioni infondate e senza verità"

"I nostri interventi sono avvenuti in consiglio comunale secondo quanto previsto dal regolamento, anzi in alcuni casi non ci è stato concesso di parlare, forse perché avremmo potuto dire cose a Lei ed alla maggioranza scomode?"

Vallecrosia: la Minoranza replica all'assessore Fazzari, "Dichiarazioni infondate e senza verità"

"Caro Assessore Fazzari se lei è convinto che non siamo stati regolari negli interventi si deve rivolgere al Presidente del Consiglio non a noi, in quanto è lui che regola e gestisce i lavori del consiglio. Invitiamo l’assessore Fazzari a non farsi prendere da emozioni e dichiarazioni di pancia che sfociano nell’inesattezza e falsità".

In questo modo i consiglieri di minoranza Cristian Quesada, Fabio Perri e Ferdinando Giordano replicano alle dichiarazione dell'assessore Fazzari sulla questione sicurezza.
"Precisiamo che, come già detto diverse volte , noi non critichiamo ma segnaliamo e controlliamo gli atti che vengono fatti svolgendo il nostro ruolo: questa è la minoranza. Se poi vedete tutto come un attacco queste non sono valutazioni che ci toccano".

"L’assessore Fazzari, quale uomo della legge, faccia in modo che la legge venga rispettata e pertanto inizi a dire la verità ed a svolgere il suo compito con impegno, passione e presenza almeno alle giunte comunali dove le sue pratiche sono in discussione. - spiegano dalla Minoranza - L’opposizione non si è mai assolutamente permessa di attaccare il funzionario, quale persona molto preparata, ma bensì, è stato il Sindaco che ha dichiarato che se ci sono state delle mancanze non per colpa dell’assessore ma del funzionario. Lo ha sentito Assessore questo intervento?"

"Ripetiamo che è semplice, basta ascoltare la registrazione. I nostri interventi sono avvenuti in consiglio comunale secondo quanto previsto dal regolamento, anzi in alcuni casi non ci è stato concesso di parlare, forse perché avremmo potuto dire cose a Lei ed alla maggioranza scomode? - si chiedono Quesada, Perri e Giordano - Ci fa piacere altresì apprendere che l’assessore Fazzari ha sposato l’idea della diretta streaming del consiglio comunale quale punto del programma della minoranza e non della maggioranza. Ci vorrà tempo ma siamo sicuri che capirete che il bene comune è solo quello che ci interessa dimostrandolo con proposte concrete per i cittadini. La minoranza va rispettata".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU