Eventi - 13 luglio 2018, 21:00

Ventimiglia: applausi per l'Orchestra Filarmonica Giovanile cittadina, ancora due concerti a luglio

Ieri, giovedì 12 Luglio, presso il Belvedere resentello di Ventimiglia si è svolto il concerto dell'Orchestra Filarmonica Giovanile Città di Ventimiglia, diretta dal Maestro Franco Cocco.

Ventimiglia: applausi per l'Orchestra Filarmonica Giovanile cittadina, ancora due concerti a luglio

Ieri, giovedì 12 Luglio, presso il Belvedere resentello di Ventimiglia si è svolto il concerto dell'Orchestra Filarmonica Giovanile Città di Ventimiglia, diretta dal Maestro Franco Cocco. L'esibizione ha riscosso molto successo accompagnando il numeroso ed euforico  pubblico sulle note dei Pirati dei Caraibi, Blues Brothers, Pooh, con numerose colonne sonore dei più grandi film  e molto altro. 

A contribuire alla riuscita dello spettacolo si sono aggiunte le voci di Anna Granero  e Carmine Buono. L'Orchestra Filarmonica Giovanile si esibirà ancora il 25 Luglio alle ore 21.00 presso il palco del Belvedere resentello. Verranno proposti brani Ventimigliesi in occasione della battaglia dei fiori Kids. Il giorno seguente il 26 Luglio, gli orchestrali si esibiranno presso i giardini di Camporosso mare, alle ore 21.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU