Al Direttore - 04 luglio 2018, 11:13

Sanremo: parcheggio gratis per i lavoratori degli stabilimenti ai 'Tre Ponti', un lettore "E gli altri?"

Sanremo: parcheggio gratis per i lavoratori degli stabilimenti ai 'Tre Ponti', un lettore "E gli altri?"

Un nostro lettore, Lino, ci scrive in merito al parcheggio di zona ‘Tre Ponti’ a Sanremo:

“Dopo la felice esperienza della scorsa estate è stato riproposto dall’Amministrazione Comunale e dato ancora in gestione ad Amaie Energia. Rispetto all’estate scorsa sono state migliorate le condizioni di fruibilità in quanto è stato deliberato dal Comune di Sanremo che i residenti in strada Tre Ponti e, successivamente, anche alcuni residenti in Corso Mazzini siano esentati dal pagamento. La mia comunicazione vuole inoltre sottolineare che quest’estate sono stati esentati anche i dipendenti degli stabilimenti balneari: ciò se da una parte è un atto di giustizia agevolare queste persone che lavorano dall’altro risulta evidente che tale agevolazione dovrebbe, forse, riguardare anche tutti i dipendenti delle altre spiagge sanremesi tenendo conto che la cifra oraria di pagamento solo per i ‘Tre Ponti’ è irrisoria 0.50 €; anche se nella delibera del Comune di Sanremo nulla compare riguardo questa agevolazione”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU