Politica - 17 giugno 2018, 13:44

Triora: Davide Oddo tende la mano al neo Sindaco Massimo Di Fazio “Lavoriamo per lo stesso obiettivo, insieme faremo delle cose importanti” (Video)

“Bisognerà anche riaprire la stazione sciistica di Monesi, a ottobre la strada sarà di nuovo percorribile”

Davide Oddo, Consigliere Comunale di opposizione a Triora

Davide Oddo, Consigliere Comunale di opposizione a Triora

Ieri Davide Oddo, candidato Sindaco a Triora uscito sconfitto nel confronto con Massimo Di Fazio, è stato tra i protagonisti del torneo benefico organizzato dalla Sanremese a favore della Famiglie Dravet. Un momento conviviale e di sport che è stato però occasione per fare il punto della situazione sulle dinamiche politiche nel paese delle streghe a pochi giorni dall’elezione del Sindaco.

Oddo, ai nostri microfoni, ha teso la mano al nel Sindaco Di Fazio annunciando una comunione di intenti per il bene di Triora. “Contrariamente a quello che i maldicenti pensavano, tra me e il Sindaco Massimo Di Fazio si sta istaurando un buon rapporto di collaborazione – ha dichiarato Oddo – io do la mia massima disponibilità e ho avuto l’impressione che lui l’abbia accettata con piacere. Lavoriamo entrambi per lo stesso obiettivo che è il rilancio del nostro paese, credo che lavorando insieme riusciremo a fare delle cose importanti”.

Bisognerà riaprire anche la stazione sciistica di Monesi, sarà una cosa automatica – ha aggiunto Oddo – la vecchia Amministrazione ha fatto un buon lavoro, a ottobre le strade saranno percorribili. Sarà uno degli elementi sui quali fondare il rilancio della comunità triorasca, Monesi è una delle nostre migliori attrazioni turistiche”.

 

Video di Christian Flammia

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU