Politica - 11 giugno 2018, 12:26

Bordighera: Vittorio Ingenito è già entrato in Comune, insediamento e domani cambio della guardia con Pallanca (Foto e Video)

Dopo aver assistito alla conta dei voti ufficiale, nell’ufficio elettorale, il neo primo cittadino di Bordighera, ha fatto il suo ingresso in Comune, dove ha salutato tutti i dipendenti, intrattenendosi con loro per alcune brevi chiacchiere.

Bordighera: Vittorio Ingenito è già entrato in Comune, insediamento e domani cambio della guardia con Pallanca (Foto e Video)

Vittorio Ingenito è subito andato a Palazzo Garnier per prendere possesso della poltrona di Sindaco. Dopo aver assistito alla conta dei voti ufficiale, nell’ufficio elettorale, il neo primo cittadino di Bordighera, ha fatto il suo ingresso in Comune, dove ha salutato tutti i dipendenti, intrattenendosi con loro per alcune brevi chiacchiere.

Gli ha fatto da ‘Cicerone’ Mauro Bozzarelli, sul quale arrivano le prima indiscrezioni per una sua carica di vice Sindaco. Bozzarelli, infatti è un ex componente della squadra di Giacomo Pallanca.

“E’ stata una grande emozione – ha dichiarato Ingenito - ma, di fatto ora partiamo con il lavoro e con l’impegno preso con gli elettori, sui progetti per Bordighera”. Sta già pensando alla squadra? “Certo però, proprio perché una squadra, dobbiamo sederci insieme a tavolino per decidere quali saranno gli incarichi in base alle competenze e le professionalità di uno di noi”. Ora cosà farà nei primi giorni e mesi: “Ciò che ho promesso nel mio programma elettorale: le zone più dimenticare della città, marciapiedi, asfalti ed illuminazione oltre alle scuole ‘Rodari’”. Se lo aspettava? “Ci ho creduto tanto insieme agli altri. Come ho sempre detto qui non ci sono 16 persone ma molte altre che sono rimaste dietro e che hanno creduto nel progetto fin dal primo momento”.

Domani alle 8.30 circa è previsto il passaggio delle consegne con l’ex Sindaco Giacomo Pallanca e la verifica di cassa.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU