Eventi - 14 maggio 2018, 10:28

Imperia: ieri al centro pastorale 'Merello' di Caramagna la 7a edizione del 'Football Party' (Foto)

Imperia: ieri al centro pastorale 'Merello' di Caramagna la 7a edizione del 'Football Party' (Foto)

Si è svolta ieri al centro pastorale ‘Marello’ della FC Caramagna, la 7a edizione del ‘Football party’, festa che da anni coinvolge,oltre che i giovani atleti, i loro famigliari e l'intero quartiere di Caramagna ad Imperia.

Gli organizzatori hanno voluto dare un tocco di novità allestendo nell'occasione un vero e proprio angolo ‘Luna park’, che ha coinvolto grandi e piccini in una serie di divertenti giochi. nel pomeriggio una grande sorpresa con una esibizione di calcio freestyle a cura di Paolo Rossi della ‘Live freestyle’ di Genova. Significativo anche il momento in ricordo di Maya Ambrosetti, che ha dato seguito all'evento organizzato giusto una settimana prima, dalla sezione pallavolo della stessa società.

“Un particolare ringraziamento per il sostegno all'iniziativa – evidenziano gli organizzatori - va al gruppo Ferrero, Latte Alberti, Sibilla scuola e ufficio, la Bottega del Miele di Aldo Contestabile, Luana Donzella consigliere Yves Rocher, Elio Donzella, Team Store Errea pro reseller, Impresa Badessi, Magicabula asilo Imperia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU