Calcio - 09 maggio 2018, 11:21

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese, il rammarico di Marco Campagnani con vista sui playoff: "Avremmo potuto fare qualcosa di straordinario, ma siamo carichi"

Domenica i ragazzi di mister Siciliano tornano in campo per semifinale interna contro il Don Bosco Valle Intemelia

Sanstevese ad un passo dalla promozione diretta

Sanstevese ad un passo dalla promozione diretta

La Sanstevese vuole dimenticare al più presto la cocente delusione subìta sul campo del Pontelungo, compagine già salva, ma che inflitto il decisivo 1-2 a Profeta e compagni consegnando la Promozione al Celle Ligure. I ragazzi di mister Siciliano dovranno affrontare ora i play-off, lotteria che nella scorsa stagione riuscì ad aggiudicarsi l'Ospedaletti.

A parlare a pochi giorni dalla semifinale interna contro il Don Bosco Valle Intemelia è Marco Campagnani che torna a domenica scorsa: "Non posso essere arrabbiato ma sicuramente rammaricato, perché avremmo potuto fare qualcosa di straordinario già domenica scorsa. Questa sconfitta non può cancellare la grande stagione conclusa al secondo posto. Ci arriviamo carichi, uniti e pronti per riscattarci".

Il Don Bosco Valle Intemelia è un avversario pericoloso: "Incontriamo una squadra tosta, ma giochiamo sul nostro campo e vogliamo dare il massimo. Non ci siamo detti niente di particolare, guardiamo alla prossima partita: sinceramente questa sconfitta ci ha reso uniti ancora di più".

Campagnani prima di giudicare la propria stagione aspetta i play-off: "Sono felice e onorato di far parte di questo gruppo, colgo l occasione per ringraziare tutta la famiglia Sanstevese. Ancora non posso giudicare la mia stagione, perché per fortuna non è ancora finita. Ho cercato di dare il mio contributo, e posso promettere di farlo ogni volta che sarò chiamato in causa".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU