Calcio - 09 maggio 2018, 13:31

Calcio giovanile. L'Oneglia Calcio è in continua crescita: a tre anni dalla fondazione ottimi i risultati ottenuti (VIDEO)

I piccoli amici, guidati da Vito Carta ed Elisa Bandiera e Fordano, hanno dimostrato una crescita tecnica non comune, partecipando ai tornei di Andora ed Alassio, confrontandosi con altre società di lunga durata

Calcio giovanile. L'Oneglia Calcio è in continua crescita: a tre anni dalla fondazione ottimi i risultati ottenuti (VIDEO)

Dopo l'inaugurazione del nuovo campo sportivo della Sacra Famiglia, arrivano i primi riconoscimenti nei tornei importanti organizzati in provincia di Imperia e di Savona. 

I piccoli amici, guidati da Vito Carta ed Elisa Bandiera e Fordano, hanno dimostrato una crescita  tecnica non comune, partecipando ai tornei di Andora ed Alassio, confrontandosi con altre società di lunga durata.

La categoria dei 2010 guidata dal Mister Stefano Mantovani ed Opinto Massimiliano, è salita sul podio con il terzo posto al torneo più prestigioso dei piccoli calciatori di Borghetto,  dove hanno partecipato 20 squadre; ancora terzo posto al torneo di Andora.

 

 

La categoria dei 2008, guidati da Mimmo Garibaldi, Vincenzo Bellomia e  Gaetano Moccia, è salita sul podio 1° posto al torneo organizzato dall'Imperia; 2° posto al torneo di Vallecrosia e 3° posto al torneo di Garessio.

La categoria degli Esordienti 2006, guidata da Carmine Cataldo ed Antonio Mingione, ha concluso un ottimo campionato ed si è classificata 8° al torneo del Golfo dianese. 

Dopo tre anni dalla data di costituzione, l'Oneglia Calcio, guidata da Don Paolo Pozzoli, raccoglie i primi frutti dopo un lungo lavoro, grazie  alla professionalità, alla passione ed all'esperienza di tecnici qualificati.

 

Ai tornei di calcio l'Oneglia Calcio, comunque, riesce a qualificarsi tra i primi 4 posti.

 

L'Oneglia Calcio organizza anche quest'anno il 3° Campus Sport e Cultura presso la struttura del Sacro Cuore di Nava dal 17 giugno al 23 giugno 2018.

Le iscrizioni sono aperte a tutti i ragazzi dai 6 ai 13 anni anche ai non iscritti all'associazione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU